facebook rss

Offida Cup, sfida a tre:
la Ciù Ciù affila le armi
contro Conero Ancona e Perugia

VOLLEY FEMMINILE - La rinnovata formazione rossoazzurra della coach Fusco, neopromossa in Serie B2, se la vedrà con le quotate avversarie che militano in B1. Il dg Mantile: «Torna la grande pallavolo nel Piceno». Appuntamento sabato 22 settembre al PalaVannicola
Torna la grande pallavolo nel Piceno con l’Offida Cup che si svolgerà sabato 22 settembre al palasport Vannicola di Offida a partire dalle ore 16. In programma un triangolare che vedrà la partecipazione, oltre che della Ciù Ciù Offida neopromossa nel campionato nazionale di Serie B2, anche di due importanti formazioni di Serie B1 come la Conero Ancona e la 3M Pallavolo Perugia.
E’ una ghiotta occasione per vedere dal vivo pallavolo di buon livello e anche per conoscere le nuove atlete dell’Offida Volley, ormai pronte per il campionato che bussa alle porte. «L’Offida Cup inizierà con la sfida tra la nostra squadra e Perugia – dice il dg rossoazzurro Marco Mantile – per proseguire con la sfida Ancona-Perugia. La nostra squadra è in piena fase di preparazione e questo doppio test, molto impegnativo, sarà un ulteriore banco di prova per permettere alla coach Fusco di valutare al meglio la condizione delle ragazze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X