Quantcast
facebook rss

Ascoli: Lanni e Addae ci sono
Valeau (ginocchio ko) a Roma:
la rosa si assottiglia

SERIE B - Doppia seduta in vista del Carpi. Vivarini e l'emergenza difesa; oltre all'giallorosso, sono out pure D'Elia, Valentini e Ingrosso. Sabato uno striscione per pubblicizzare l'iniziativa #ioleggoperchè
...

Lanni e Addae sono recuperati e saranno entrambi convocati per la gara di sabato al “Del Duca” (ore 15) contro il Carpi. Qualche buona notizia dall’infermeria bianconera dove, comunque, ci sono sempre Ardemagni, D’Elia e Valentini ai quali vanno aggiunti il giovane Valeau che si è fratturato il piatto tibiale del ginocchio ed è tornato a Roma e Ingrosso che si trova sempre a Bologna dove all’Isokinetic stanno cercando di sistemargli la tallonite che lo perseguita da quando è arrivato ad Ascoli. Al “Picchio Village” assente anche Frattesi, impegnato con la Nazionale Under 20 a Crotone al “Torneo 8 Nazioni”. Al resto della truppa Vivarini ha fatto sostenere una doppia seduta: palestra e campo al mattino, tattica e partitella nel pomeriggio. Domani allenamento alle ore 15.

PROMOZIONE DEL LIBRO – Per il quarto anno consecutivo la Lega B accompagna #ioleggoperchè nella più grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura organizzata dall’Associazione italiana editori a sostegno delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. In vista della settimana di donazioni (20-28 ottobre) la Lega B ha programmato una serie di iniziative sui campi delle squadre cadette. Campagne promozionali con protagonisti i calciatori di tutte le squadre, video sui canali ufficiali dei club e della Lega e, in occasione dell’ottava di campionato (Ascoli-Carpi) uno striscione su ogni campo per pubblicizzare #ioleggoperchè.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X