Quantcast
facebook rss

Serata “Scott Matthew live”,
via alle prevendite

MONTEPRANDONE - Lo show si terrà giovedì 8 novembre all'auditorium Pacetti di via San Giacomo. L'artista sarà accompagnato oltre che da Gary Langol (chitarra) e Sam Taylor (Cello) anche dalla multi strumentista Marisol Limon Martinez
...

Il volto dell’artista nella locandina dell’evento live

Nuovo appuntamento con la musica d’autore a Monteprandone. Dopo i Pere Ubu, l’associazione Pink Rabbits & Massimo Bonfigli presenta il concerto di Scott Matthew giovedì 8 novembre all’auditorium Centro Pacetti di via San Giacomo. L’evento è patrocinato dal Comune di Monteprandone.  Il cantautore australiano di stanza a New York, arriva in Italia solo per quattro date per presentare il nuovo album Ode To Others, uscito su Glitterhous  Records. Si potrebbe pensare all’album Ode To Others come nuovo inizio musicale di Scott Matthew. Ma non è del tutto vero. È piuttosto il risultato di un cambio di prospettiva.
E’ lo sguardo di un uomo che guarda al mondo del presente e del passato e si scopre a volte come un ammiratore, a volte come un osservatore sprezzante.
In queste date Scott sarà accompagnato oltre che da Gary Langol (chitarra) e Sam Taylor (Cello) dalla multi strumentista e amica Marisol Limon Martinez, sua collaboratrice sin dal primo album. 
L’apertura delle porte è prevista dalle 19,30 con degustazione vini e apericena al bar del Centro Pacetti e un dj set.  Alle 22 partirà il live. Il costo del biglietto è 15 euro più diritti di prevendita e sono disponibili su https://www.ciaotickets.com/evento/scott-matthew-monteprandone oppure al botteghino la sera dell’evento a 20 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X