Quantcast
facebook rss

La Salaria chiude di nuovo per lavori,
Statale off limits per quattro notti

ARQUATA DEL TRONTO - Riprendono i lavori all'altezza dell'innesto con la Statale 685. Nei 600 metri cruciali, il traffico sarà regolato di giorno. Stop notturno nelle giornate di martedì 6, mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 novembre
...

Il tratto della Salaria dove si stanno svolgendo i lavori

Dopo la riapertura in occasione del “ponte dei morti”, la Salaria torna ad essere chiusa ad Arquata del Tronto, nel tratto compreso tra il km 148+300 e il km 148+900, in prossimità dello svincolo di innesto con la Statale 685. Ovvero 600 metri indispensabili per i lavori in corso.

Lavori che recentemente erano stati sospesi causa maltempo: il motivo per cui Anas e Prefettura avevano dato l’ok per una momentanea riapertura alla circolazione. Con una nuova ordinanza disposta dall’Anas, invece, il tratto interessato sarà interdetto alla circolazione nelle ore notturne per quattro giorni.

Più precisamente dalle ore 21 alle 6 di questa sera martedì 6 novembre, poi ancora mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 novembre. Durante il giorno (dalle ore 6 alle 21), la circolazione sarà regolata come avveniva in precedenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X