Quantcast
facebook rss

Arca Enel, terza vittoria di fila
al torneo Costantino Rozzi

ASCOLI - Le partite di calcio cinque si sono svolte al palasport di Monticelli. I vincitori premiati dal presidente (Gianni Tardini) e dal segretario generale (Gigi Bamonti) di Asc Confindustrai. Presente anche Anna Maria Rozzi, figlia del presidentissimo
...

I vincitori dell’Arca Enel con il loro presidente e Gigi Bamonti (primo a destra) segretario generale di Asc Consindustria Ascoli (Foto Crippa)

L’Arca Enel si aggiudica per il terzo anno consecutivo il torneo di calcio a cinque intitolato a Costantino Rozzi e organizzato dall’Associazione sportiva Confindustria. Le partite sono state giocate al palasport di Monticelli e hanno dato vita a una delle edizioni più belle e avvincenti, in uno spirito ricreativo di grande cordialità come raramente capita. La premiazione è avvenuta alla presenza del presidente e del segretario generale di Asc Confindustria (Gianni Tardini e Gigi Bamonti) ed è intervenuta anche Anna Maria Rozzi, figlia di Costantino. Olytre all’Arca Enel, sono scese in campo anche le formazioni di Assicurazioni Generali, Scandolara, Polizia Penitenziaria e Vigili del fuoco.

I classici appuntamenti autunnali con le iniziative di Asc Confindustria Ascoli non finiscono però qui, perchè l’8 dicembre si svolgerà la quinta edizione della gara podistica “10 miglia – Trofeo Confindustria” che vedrà la partecipazione di circa 250 atleti provenienti da tutte le Marche, e non solo. I concorrenti attraverseranno alcuni dei più importanti stabilimenti della zona industriale di Ascoli. Slogan ella giornata “Tutti insieme di corsa per le industrie picene”. Info e iscrizioni: segreteria.asc@confindustria.ap.it – 347.0520196.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X