Tragedia questa mattina sulla spiaggia di Porto Sant’Elpidio dove alcuni passanti, intorno alle 10,30, tratto di mare all’altezza della pineta nord, zona Perla sul Mare, hanno notato un corpo steso sulla battigia. E quando si sono avvicinati per sincerarsi delle sue condizioni, hanno fatto la tragica scoperta. L’uomo, sulla quarantina, era privo di vita. Immediato è scattato l’sos ai sanitari per cercare di rianimarlo, nel tentativo di rianimarlo. Ma nulla hanno potuto i militi della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, arrivati a sirene spiegate insieme alla polizia locale di Porto Sant’Elpidio.
Con le divise elpidiensi, in spiaggia anche i carabinieri e la Capitaneria di porto. Al momento sono ancora ignote le cause del decesso. Queste saranno chiarite dall’indagine medica. Ma non si esclude che l’uomo possa essere deceduto per annegamento o, entrato in acqua per fare un bagno e lì, o all’uscita dal mare, sia stato colpito da un malore fatale. Comunque sarà il medico legale, si diceva, a chiarire quest’aspetto.
Constatato purtroppo il decesso, la polizia locale si è immediatamente messa alla ricerca di qualche elemento utile a identificare l’uomo e a ricostruire gli ultimi istanti della sua vita.
(notizia in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati