facebook rss

“Pieffe Auto” presenta
la nuova crossover C5
Aircross di Casa Citroen

GROTTAMMARE - Arriva sul mercato italiano e, in anteprima nazionale, viene presentata sabato 1 dicembre (ore 18) nella nota concessionaria durante un “avventuristico” Roadshow di grande impatto

La nuova crossover Citroën C5 Aircross arriva sul mercato italiano e sarà presentata in anteprima nazionale sabato 1 dicembre presso la concessionaria “Pieffe Auto” di Grottammare, durante un “avventuristico” Roadshow di grande impatto. Sabato 1 dicembre, a partire dalle ore 18, tutti gli appassionati del settore automotive potranno immergersi in un vero ambiente nordico fatto di Iceberg, luci e vapori dal mood glaciale e scoprire il nuovo “comfort class suv” targato Citroën.

L’obbiettivo è quello di far rivivere ai presenti la White Cruise, l’impegnativo viaggio che i Driver Citroën, a bordo del nuovo suv C5 Aircross 71° N Limited Edition, stanno vivendo da Milano alla volta di Capo Nord.

Con la nuova crossover C5 Aircross, il marchio Citroën intende evidenziare ancora una volta l’amore per le sfide e l’audacia che contraddistinguono il brand del doppio chevron da quasi cento anni, oltre all’affidabilità, alla robustezza, alla versatilità e al comfort offerti dal nuovo sport utility vehicle in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche, anche le più severe.

Un’inedita esperienza che tutti gli amanti del settore potranno vivere in anteprima Nazionale partecipando all’evento che la Concessionaria “Pieffe Auto” di Grottammare ha in programma, appunto, per sabato 1 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X