Quantcast
facebook rss

Burraco, Rita Passaretti
campionessa provinciale 2018

ASCOLI - Si è concluso al Circolo di Brecciarolo il campionato organizzato dall'Unione Sportiva Acli. Ai posti d'onore Mauro Biancacci e Anna Ianni. Nella sede della Polisportiva Spazio Stelle di Monsampolo del Tronto il torneo in nome della solidarietà: primi Rosaria Mancini e Tito Calabro
...

E’ Anna Rita Passaretti la campione provinciale di Ascoli di burraco. E’ questo il verdetto al termine del campionato che ha chiuso la sua terza edizione, che ha visto la partecipazione di 170 appassionati di Marche e Abruzzo. Alla decima e ultima tappa, ospitata al “Circolo Santori” di Brecciarolo (Ascoli), hanno partecipato quaranta persone. Al termine le premiazioni. Nella classifica della serata ha vinto la coppia Anna Rita Passaretti-Mauro Biancacci che, con 62 punti, ha superato nell’ordine Maria Serena Travaglini-Maria Angela Sciamanna, Tito Giovannini-Claudia Sfratato, Enrico Cappelli-Anna Ianni.

Ma campionessa regionale è risultata Anna Rita Passaretti con 537 punti, davanti a Mauro Biancacci 416, Anna Ianni 391, Maria Teresa De Luca 380, Vincenzo Ceci 334. Nell’Albo d’oro del campionato organizzato dall’Unione Sportiva Acli, la Passaretti si aggiunge ai vincitori del 2017 (Giancarlo Catalucci) e del 2016 (Alessandro D’Amario).

A MONSAMPOLO DEL TRONTO socializzazione e solidarietà sono state invece le finalità del torneo di burraco a favore della locale Associazione “Kairos” svoltosi presso la “Polisportiva Spazio Stelle”. Con la collaborazione anche della “Associazione commercianti e artigiani di Monsampolo e Stella” che ha messo a disposizione i premi e della stessa Associazione Kairos di Stella. Al primo posto Rosaria Mancini e Tito Calabro, secondi Emilio Croci e Patrizia Cappelli, terzi Luisa Morganti e Nunzia Catalano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X