facebook rss

Viabilità, droga, abusivismo
e giochi pirotecnici:
giro di vite per le festività

ASCOLI - E' quanto scaturito dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto. Presenti i rappresentanti delle forze dell'ordine e dei Comuni di Ascoli, San Benedetto, Grottammare e Cupra Marittima
...

La riunione che si è svolta in Prefettura

Si è riunito oggi in Prefettura il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Convocati dal prefetto Rita Stentella, erano presenti i vertici di tutte le forze dell’ordine, della Polizia Stradale e della Capitaneria di Porto, ma anche i sindaci di Ascoli e Cupra Marittima e rappresentanti  dei Comuni di San Benedetto e Grottammare.

Si è parlato del potenziamento dei servizi di vigilanza in occasione delle festività natalizie, con particolare attenzione rivolta alla viabilità urbana e alle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. I presenti hanno convenuto sulla necessità di disporre un ulteriore rafforzamento delle misure di vigilanza, anche in considerazione dei vari mercatini natalizi che in questo periodo sono allestiti sul territorio e che richiamano molte persone. Ma verranno intensificati anche i controlli stradali e le iniziative di contrasto all’abusivismo commerciale. In vista del Capodanno, infine, saranno predisposti servizi per contrastare la vendita dei prodotti pirotecnici illegali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X