Nella casa del Grande Fratello ha resistito tre settimane. Che sembrano poche, ma visto il livello trash del programma tendono ad assumere sicuramente un altro peso. Fatto sta che la popolarità di Maurizio Battista ne ha risentito in positivo. Per rendersene conto basta osservare il calendario del suo nuovo tour “Scegli la carta”, che vanta decine di date in ogni parte d’Italia. Tra queste, c’è quella del 1 febbraio, che lo vedrà impegnato sul palco del teatro Ventidio Basso in uno one man show come nel suo tradizionale stile.
Maurizio Battista
Il comico romano, classe 1957, porterà sul palco una scatola di “Chemin de fer” (gioco di carte simile al Baccarà) in cui ogni figura del mazzo sarà associata all’argomento del monologo. Anche scene e grafica dello show saranno a tema.
I biglietti sono già disponibili nei circuiti Ticketone, Ciaotickets e Amat. Il prezzo va dai 25 euro fino ai40 euro. Lo spettacolo è organizzato da Alhena Entertainment. Informazioni alla biglietteria del Ventidio, tel. 0736.298770.
Lu. Ca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati