facebook rss

Autostrada A14 in tilt
per un doppio tamponamento
a distanza di pochi metri

GROTTAMMARE - E' avvenuto lungo la corsia sud, nel solito tratto fra i più pericolosi dell'intera costa adriatica. Quattro mezzi coinvolti, un furgone semi distrutto, nessun ferito e un chilometro di coda
...

Gli automobilisti coinvolti nell’incidente caccanto al furgone che ha riportato ingenti danni

Un tamponamento ne provoca… un altro. E’ accaduto poco fa sull’autostrada A14 nel tratto più trafficato e pericoloso dell’intera costa adriatica, probabilmente fra quelli più a richio in Italia. Il doppio incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per gli automobilisti rimasti coinvolti, si è verificato a distanza di poche centinaia di metri lungo la corsia sud della A14, in territorio di Grottammare.

Il tamponamento tra due automezzi ha provocato infatti un forte rallentamento alla circolazione, tanto che si è creata una coda di circa un chilometro. Subito dopo un’automobile e un furgone che spraggiungevano da nord si sono toccati all’interno dell’ultima galleria prima del casello di Grottammare, finendo per peggiorare la situazione proprio in un orario in cui il traffico è sempre molto elevato.

Sul posto sono giunti una pattuglia della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio e una squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto. Per fortuna non c’è stato bisogno dell’ambulanza. La parte anteriore del furgone è andata semi distrutta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X