facebook rss

Lavoro, ecco le selezioni
per ristorazione e alberghiero:
destinazione la Norvegia

SAN BENEDETTO - Eures presenta #Norway Calling: una speciale due giorni per selezionare profili professionali come chef, cuochi, maitre, somelier, pizzaioli, gelatai, camerieri, bartender e receptionist. Curriculum da inviare entro lunedì 21 gennaio
...

Una importante occasione di lavorare nel campo della ristorazione e nel settore alberghiero in uno dei Paesi all’avanguardia e più innovativi del contesto europeo come la Norvegia: è quanto la Rete Eures di Marche ed Emilia Romagna propone con l’iniziativa “#NorwayCalling” in programma martedì 29 gennaio 2019 (a Bologna) e giovedì 31 gennaio 2019 (al Centro per l’Impiego di San Benedetto in via Mare 216 a Porto d’Ascoli) dalle ore 10 alle 17.

E’ senza dubbio una preziosa opportunità per tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti (tra cui lingua inglese, esperienza professionale e titolo di studio idoneo) per avanzare la propria candidatura e cercare di inserirsi in un mercato lavorativo in forte crescita come quello scandinavo.

Per partecipare all’incontro di preselezione in calendario a San Benedetto è possibile inviare il proprio curriculum vitae a “eures@regione.marche.it” preferibilmente entro lunedì prossimo 21 gennaio 2019 specificando nell’oggetto nome, cognome e #NORWAYCALLING.

Si tratta di una speciale due giorni diretta a selezionare determinati profili professionali come chef, cuochi, maitre, somelier, pizzaioli, gelatai, camerieri, bartender e receptionist. E’ richiesto, come detto, essere in possesso di un titolo di studio inerente al percorso professionale previsto dal progetto, aver già lavorato in tali specifici ambiti occupazionali e conoscere la lingua inglese: livello B2 per gli addetti alla cucina, livello C1 per i receptionist.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X