facebook rss

Intrighi, bugie e tradimenti
“Maldamore” per “Ascolinscena”

ASCOLI - La rassegna di teatro amatoriale prosegue sabato 23 febbraio al PalaFolli con lo spettacolo della compagnia campana Scenaperta su testo di Angelo Longoni. Adattamento di Gennaro Paraggio e con la regia di Danilo Vaccher. Al termine della recita, la degustazione enologica

Una dopo l’altra scorrono via le puntate di Ascolinscena. Stavolta, sul palco del PalaFolli, tocca agli attori di Scenaperta, compagnia teatrale di Battipaglia (Salerno) con lo spettacolo “Maldamore” di Angelo Longoni.

Una scena di “Maldamore”

L’appuntamento è per sabato 23 febbraio alle 21 con l’adattamento di Gennaro Paraggio e con la regia di Danilo Vaccher, dove si narra di malintesi, bugie e diatribe tra mondo femminile e maschile. La vita dei protagonisti, solo in apparenza serena, viene sconvolta quando, durante una festa di compleanno, un interfono lasciato acceso nella stanza dei bambini rivela accidentalmente alle due donne le avventure extraconiugali dei loro mariti. A portare sul palcoscenico la vicenda, Giuliana Meli, Romina Pastorino, Danilo Vaccher, Edoardo Vassallo e Maria Rosaria Napoli.
L’associazione culturale Scenaperta nasce nel 2001. Nell’arco di questi anni molti sono stati i lavori portati in scena: “Taxi a due piazze” e “Ora no tesoro” di Ray Cooney, “Cose turche” di Samy Fayad, “Niente sesso siamo inglesi” di Allistair Marriott, “Il matrimonio perfetto” di Robin Hawdon.
Dopo lo spettacolo l’Azienda Agricola Biologica Tavio offrirà una degustazione di vino accompagnata da stuzzichini del Supermercato Tigre di Villa Pigna che durante le serate di Ascolinscena dona, a tutto il pubblico presente in sala, un buono spesa.
La biglietteria del PalaFolli è aperta tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19. E’ possibile avere informazioni allo 0736.352211.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X