facebook rss

Confartigianato, ecco
il nuovo direttivo territoriale

ASCOLI - Natascia Troli e Luigi Tempera confermati presidente e vicepresidente. Entrano nell'organo Capparé, Fratoni, Mancini, Virgulti, Di Luigi, Pistolesi, Di Lorenzo e Troli
...

Il nuovo direttivo territoriale della Confartigianato

E’ stato rinnovato il direttivo territoriale della Confartigianato, che conferma alla presidenza Natascia Troli, affiancata dal vice Luigi Tempera. L’assemblea dello scorso 27 febbraio, poi ha nominato Dino Capparé, Giuliano Fratoni, Catia Mancini, Mario Virgulti, Pierpaolo Di Luigi, Chiara Pistolesi, Marco Di Lorenzo e Stefano Troli.
Il direttivo territoriale di Ascoli comprende i comuni di Acquasanta Terme, Acquaviva Picena, Appignano del Tronto, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Carassai, Castel di Lama, Castignano, Castorano, Colli del Tronto, Comunanza, Cossignano, Cupra Marittima, Folignano, Force, Grottammare, Maltignano, Massignano, Monsampolo del Tronto, Montalto Marche, Montedinove, Montefiore dell’Aso, Montegallo, Montemonaco, Monteprandone, Offida, Palmiano, Ripatransone, Roccafluvione, Rotella, San Benedetto del Tronto, Spinetoli e Venarotta.
«Sono molto soddisfatto e orgoglioso del risultato di queste elezioni che hanno portato alla costituzione dei nuovi direttivi -dichiara il presidente Renzo Leonori-. A rappresentare gli associati dei vari territori ci sono imprenditori appassionati e competenti, che hanno a cuore la tutela e lo sviluppo del lavoro artigiano. Sono sicuro che sapranno onorare queste cariche nel miglior modo possibile con la professionalità e l’impegno che da sempre li contraddistingue».
In attesa del congresso interprovinciale del prossimo 16 aprile, nel corso del quale verranno eletti i vari organi statutari quali presidente territoriale, i componenti elettivi della giunta esecutiva, il collegio dei revisori di conti e il collegio dei probiviri, ecco dunque la composizione del direttivo territoriale che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X