facebook rss

Con i giovani di Confindustria
alla scoperta
delle opportunità offerte
dall’Unione Europea

ASCOLI - Venerdì 31 maggio convegno "L'Europa vicina" nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, organizzato dal Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Centro Adriatico presieduto da Massimiliano Bachetti. Sarà presente il presidente nazionale Alessio Rossi. Presenta Massimiliano Ossini
lunedì 20 Maggio 2019 - Ore 19:53
Print Friendly, PDF & Email

Massimiliano Bachetti

“L’Europa vicina” (finanziamenti, mercati, business) è il tema del convegno che si svolge venerdì 31 maggio ad Ascoli, con inizio alle ore 17 nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani. Lo organizza il Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Centro Adriatico per affrontare le numerose opportunità offerte dall’Unione Europea. Il dibattito, condotto dal presentatore Rai Massimiliano Ossini, verrà introdotto da Massimiliano Bachetti, presidente del Gruppo giovani imprenditori Confindustria Centro Adriatico che farà anche gli onori di casa.

Alessio Rossi

A seguire (17,15) è prevista la sessione tecnica con Alessandro Fontana del Centro studi di Confindustria e Carlo Pirrone della delegazione di Confindustria presso l’Unità Europea. Quindi alle 18,15 di aprirà la tavola rotonda cui parteciperanno, fra gli altri, l’ingegner Lorenzo Dattoli della “Carbotech” e Antonio Perfetti amministratore delegato di aziende che operano nell’Aerospazio e Difesa. A trarre le conclusioni Alessio Rossi, presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria.

In occasione del convegno, gli organizzatori hanno anche messo a punto un tour in città, alla scoperta dei punti di maggiore interesse: monumenti, angoli caratteristici, architettura, storia e curiosità. Quindi la cena finale al Meletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X