Quantcast
facebook rss

Viale Benedetto Croce,
partono i lavori
e cambia la viabilità

ASCOLI - La strada "mulattiera" sarà oggetto di riqualificazione a partire dal prossimo 10 giugno e fino al 31 luglio. Previsto l'abbattimento di alcuni alberi e la sistemazione di marciapiedi e stalli di sosta
...

Uno dei tratti dissestati di viale Benedetto Croce (foto Vagnoni)

Lavori in corso fino al 31 luglio. Sono quelli che riguarderanno viale Benedetto Croce, una delle strade più malandate della città, a partire dal prossimo 10 giugno. L’intervento messo in atto dal Comune prevede l’abbattimento di alcuni alberi e la sistemazione di marciapiedi e stalli di sosta.
L’ordinanza dirigenziale 334 (emanata nella giornata del 3 giugno) dispone, dunque, in ambo le semicarreggiate e per il tratto compreso dall’intersezione con via Aosta/Gorizia fino a piazza Immacolata, il divieto di sosta con rimozione forzata 00-24 e  l’interdizione della viabilità pedonale sul marciapiede. Il transito pedonale sarà garantito sul lato opposto, mediante la collocazione della specifica segnaletica stradale di chiusura e deviazione. Saranno interdetti la circolazione veicolare, da attivare di volta in volta in base alle esigenze di cantiere su una o entrambe le semicarreggiate, e gli sbocchi dalle vie laterali.

Radici e mancata manutenzione Viale Benedetto Croce è una mulattiera «E’ pericolosa, intervenire subito»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X