Quantcast
facebook rss

Curti coordinatore Anci,
la gioia del Pd piceno

ASCOLI - «Siamo sicuri Augusto saprà farsi portavoce delle istanze e dare un contribuito decisivo per la risoluzione delle problematiche di queste realtà».
...

Il Pd provinciale si congratula con il sindaco di Force Augusto Curti dopo la nomina a coordinatore Anci dei piccoli Comuni.

Augusto Curti

«La segreteria provinciale del Partito Democratico -affermano i dem- fa i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco Augusto Curti, nominato Coordinatore Anci dei piccoli Comuni delle Marche. Un ruolo importante di coordinamento e sostegno per le nostre comunità più piccole. Comuni che hanno problemi di dissesto idrogeologico, di decremento della popolazione residente, di disagio insediativo; tutto questo reso ancor più grave, in moltissimi Comuni marchigiani, dagli eventi sismici recenti che mettono in pericolo la sopravvivenza di decine di essi, tutti drammaticamente alle prese con lo spopolamento e con la ricostruzione. Siamo sicuri -concludono-  che Augusto saprà farsi portavoce delle istanze e dare un contribuito decisivo per la risoluzione delle problematiche di queste realtà».

 

Anci Marche, Curti nominato coordinatore dei piccoli comuni


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X