Quantcast
facebook rss

La Politecnica tra le prime
150 giovani Università del mondo

ISTRUZIONE - Numerose opportunità a disposizione degli studenti. A San Benedetto giornata di orientamento il 17 luglio. Iscrizioni aperte dal 15 luglio
...

Nella classifica mondiale delle giovani Università, la Politecnica figura nella Top 150, secondo il “Times Higher Education Rankings”, uno tra i maggiori organismi internazionali indipendenti che si occupa di valutazione del sistema universitario.

L’Univpm festeggia i suoi primi 50 anni condividendo con tutti questo risultato di rilievo. Gli analist hanno utilizzato gli stessi parametri adottati per la classifica generale, valutando in particolare le attività di formazione e ricerca di ciascuna università attraverso il numero e il prestigio delle pubblicazioni e il relativo numero delle citazioni, il trasferimento tecnologico, l’apertura internazionale.

Il 15 luglio si aprono le iscrizioni all’Università Politecnica delle Marche. L’offerta formativa 2019-2020 è composta da 51 i corsi di studio, di cui tre con rilascio del doppio titolo e quattro erogati integralmente in lingua inglese. Per aiutare le “matricole” e le loro famiglie, sono previste tre giornate di orientamento (17-18-19 luglio) a San Benedetto del Tronto, Fermo e Ancona. A San Benedetto, presso la Facoltà di Economia, il 17 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X