facebook rss

Apre “Rebel, balloons & flowers”,
piante e fiori a Villa Pigna

FOLIGNANO - Domenica 7 luglio alle ore 17 sarà inaugurata l’attività in via Don Bosco. Spicca la balloons art, l’arte di arredare spazi con i palloncini. In vetrina anche torte in pasta da zucchero, articoli per il “fai da te” e una sezione per le nascite

Domenica 7 luglio, alle ore 17, apre al pubblico a Villa Pigna una nuova attività commerciale. Si chiama “Rebel, balloons & flowers” ed ha sede al civico 6 di via Don Bosco. Gli spazi interni (circa 90 metri quadri) sono stati arredati per ospitare una serie variegata di proposte, comprese quelle artigianali. “Rebel” proporrà piante e fiori, addobbi d’ogni tipo (per matrimoni, feste a tema e celebrazioni) e la “balloons art”, l’arte di colorare e arredare gli spazi con palloncini di varie forme e dimensioni.

«Sarà possibile trovare anche torte in pasta da zucchero prodotte da noi con accessori per il “fai da te” – spiega la titolare Dalila Falgiani – pupazzi realizzati a mano ed altri specifici articoli. Una particolare sezione è dedicata alle nascite, tutto nel segno dell’originalità».

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X