facebook rss

A Mozzano ha aperto
“Total look”,
tagli e acconciature
per uomo e donna

ASCOLI - Si trova in via Salaria 7/B. Vengono proposti ai clienti soluzioni tradizionali e di tendenza. A guidarla è Piera Guerrieri che in passato, insieme ad altre colleghe, è stata impegnata per servire la popolazione delle zone terremotate

Piera Guerrieri mentre sistema l’acconciatura a una sposa

Nuova attività commerciale nella frazione di Mozzano, ad Ascoli. Dal 16 giugno ha aperto “Total Look”, parruccheria per uomini e donne. Il locale si trova in via Salaria 7/B ed è gestito da Piera Guerrieri.

La clientela può contare su un personale qualificato e costantemente aggiornato nei periodi corsi di categoria. Potranno essere effettuati vari tagli alla moda, in linea con le ultime tendenze.

La titolare viene da un’esperienza ultradecennale in corso Mazzini, nei pressi dell’incrocio con via Sacconi.“Total Look” è aperto tutti i giorni (tranne il mercoledì e la domenica) dalle ore 8 alle 18.

«La decisione di aprire a Mozzano è nata per la necessità di spazi dopo gli eventi legati al sisma del 2016 – afferma Piera Guerrieri – per alcuni mesi siamo andati avanti da Sonia Giuliani, a Piazza Immacolata, che colgo l’occasione di ringraziarla per la disponibilità».

Dal settembre all’ottobre dello stesso anno Piera è stata impegnata assieme a 80 colleghi per servire la popolazione nelle tendopoli ad Amatrice, Accumoli e Arquata. Da un annuncio su Facebook ha coordinato e promosso un gruppo spontaneo di estetisti, parrucchieri e barbieri.

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X