facebook rss

Ascoli, dall’Alma Juventus Fano
il portiere Mariani (18 anni)
«Per me è un grande onore»

SERIE B - Arriva in prestito con diritto di riscatto. Giocherà nella Primavera di Abascal. Spera di arrivare in prima squadra: «Sono pronto a mettermi in gioco»

Il “Picchio Village” dove si allena anche la Primavera bianconera

Il portiere Mattia Mariani, classe 2001, é passato dall’Alma Juventus Fano all’Ascoli in prestito che con diritto di riscatto. Lo ha annunciato la società pesarese attraverso il proprio sito. «Per me è un onore essere arrivato all’Ascoli – ha dichiarato Mariani che sarà aggregato alla squadra Primavera – è un passo grande che ho preparato bene e sono pronto per mettermi in gioco. Ringrazio la società dell’Alma, a partire dal presidente, alla dirigenza, allo staff tecnico, in particolare mister Fontana e mister Barasso che mi hanno allenato al meglio e hanno permesso questo salto di categoria».

«Un saluto e un grazie speciale a tutti i ragazzi del Fano con i quali si è creato un legame bellissimo, nonostante il poco tempo a disposizione. Ringrazio i più grandi perchè mi hanno dato consigli utili alla mia crescita professionale che ora cercherò di applicare qui all’Ascoli – ha concluso il giovanissimo portiere – spero di allenarmi bene, di giocare più partite possibili per arrivare in prima squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X