facebook rss

Servizio Civile Universale,
Ama Aquilone
offre sette posti

PICENO - Due i progetti: "Eti-cultura" per un modello di marketing sull'agricoltura sociale. "Partecipiamo" per la partecipazione dei minori all’interno di centri e comunità di appartenenza

La cooperativa sociale Ama Aquilone, nell’ambito dei progetti del Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA), ospiterà in totale sette volontari, ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni, per il Servizio Civile Universale. Le domande di candidatura, da presentare attraverso l’apposita piattaforma online, dovranno pervenire entro e non oltre il 10 ottobre alle ore 14. Il Servizio Civile Nazionale avrà una durata di 12 mesi, per 30 ore settimanali su 5 giorni, con un rimborso mensile di 433,80 euro.

Due i progetti realizzati dalla cooperativa. “Eti-cultura” ha come obiettivo lo sviluppo e la diffusione di un modello di marketing specifico per le realtà di agricoltura sociale, favorendo un incremento di vendite e la creazione di nuove relazioni in comunità. “Partecipiamo” ha come scopo lo sviluppo di un modello di promozione della partecipazione dei minori all’interno di centri e comunità di appartenenza.

Per informazioni
Carla Capriotti f.pavan@ama-aquilone.it 3285591192 (dal lunedì al venerdì ore 14-17)
Maria Paola Modestini accoglienza@ama-aquilone.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X