Una vittoria, due pareggi e una sconfitta per le quattro squadre picene scese in campo negli anticipi del sabato dei campionati di calcio dilettanti di Eccellenza e Promozione. Festeggia la prima vittoria stagionale l’Atletico Centobuchi, sciupa tutto in casa il Monticelli, atroce beffa per l’Atletico Ascoli, disco rosso casalingo per l’Atletico Azzurra Colli.
ECCELLENZA – L’Atletico Azzurra Colli perde in casa (0-1) con l’Atletico Gallo: decisivo il gol messo a segno da Bartolini.
Alijevic del Monticelli
PROMOZIONE – Primo successo per l’Atletico Centobuchi che batte 1-0 l’Aurora Treia con un gol di Liberati al 19′ del primo tempo. Per i maceratesi è la terza sconfitta. Ad Ascoli il Monticelli era in vantaggio (2-0) sulla Futura 96 grazie alle reti segnate nei primi minuti da Lazzarini (5′) e Alijevic (10′), ma la sqadra fermana ha prima accorciato con Cingolani nel finale del primo tempo e poi pareggiato al 16′ della ripresa su rigore trasformato da Giuliani. Curiosità: entrambi i marcatori ospiti sono subentrati dalla panchina, Giuliani addirittura pochi minuti prima del penalty che vale un punto. L’Atletico Ascoli è stato invece beffato (1-1) sul campo del Portorecanati dal gol segnato nel recupero finale dall’esordiente 17enne Ismaili, il più lesto a riprendere una respinta del portiere Albertini. La squadra di Filippini era passata in vantaggio al 36′ del primo tempo con un colpo di testa del bomber Rosa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati