Cavion: doppietta nel test con la Primavera (Foto Edo)
di Bruno Ferretti
Otto gol dell’Ascoli alla squadra Primavera nella partita di allenamento disputata questa mattina, domenica 13 ottobre, al “Picchio Village”. Sono andati a segno Rosseti, Pucino, Chajia, Piccinocchi, il giovane attaccante portoghese Matos (schierato con la prima squadra), Cavion (2) e Ninkovic nella ripresa. Non hanno partecipato al test, limitandosi a svolgere lavoro ridotto, Ardemagni e Brosco, alle prese con i rispettivi infortuni. Al termine del galoppo tutti in libertà: gli allenamenti riprenderanno martedì prossimo.
Scamacca (Foto Edo)
Per meglio preparare la partita contro il Chievo, in calendario domenica 20 ottobre, l’Ascoli giovedì anticiperà la partenza per Verona. In pratica due giorni prima, e questo conferma quanto importante sia considerata dal club bianconero la partita con i veneti. L’Ascoli, infatti, è reduce da due sconfitte consecutive che ne hanno rallentato la corsa al vertice e al “Bentegodi” dovrà assolutamente raccogliere in risultato positivo. Una vittoria rimetterebbe tutto a posto e sarebbe una formidabile iniezione di fiducia, ma anche un pareggio avrebbe il suo valore contro una squadra come il Chievo che – non va dimenticato- è scesa dalla Serie A e vorrebbe tornarci subito.
Nel gruppo ci sarà anche Scamacca atteso martedì dopo una settimana trascorsa con la Nazionale Under 21. Dopo il pareggio (0-0) in Irlanda gli azzurrini del CT Nicolato lunedì 14 ottobre (ore 18,30) sono impegnati in Armenia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati