Sagra delle Castagne,
musica e bontà
per l’edizione numero 48

ROTELLA - Anteprima il 18 ottobre con la gara di briscola poi clou nel weekend. La frazione di Capradosso si trasforma nella capitale della gastronomia e del divertimento. Domenica live pomeridiano de I Pupazzi
...

Un’edizione della Sagra delle Castagne di Capradosso

Sono ben 48 le edizioni toccate dalla Sagra delle Castagne di Capradosso, che quest’anno andrà in scena il 19 e 20 ottobre. Organizzata dal Centro Giovanile, prevede al solito un programma che mescola gastronomia e musica.
L’anteprima si avrà venerdì 18 con la gara di briscola delle 21. Poi, sabato e domenica le giornate clou con gli stand allestiti in loco che vedranno leccornie come zuppa di legumi, fagioli con le cotiche, lasagne di castagne, amatricianella alla castagna, formaggio fritto, frittelle con prosciutto, arrosticini, salsicce, braciole di maiale ma, soprattutto, castagne arrosto e dolci tipici di castagne.
Sabato sera si parte dalle 18 con l’aperitivo, mentre alle 20,30 musica dal vivo e a mezzanotte si scende in pista dj Marchetto. Previsti anche spettacolari fuochi d’artificio. Domenica start già in mattinata alle 11 e allegria con il concerto de I Pupazzi dalle 15,45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X