facebook rss

Jericho Gospel Choir,
doppio live e nuovo video
in vista del Natale

MUSICA - L'ensemble vocale si esibirà il 7 dicembre a Maltignano e il 26 dicembre ad Ascoli. E' uscito il clip di "Oh, Freedom!" girato sul Colle San Marco

Il Jericho Gospel Choir a San Marco durante le riprese del video

Un nuovo video e due concerti con i più bei canti natalizi. Il Jericho Gospel Choir scalda i motori in vista delle feste. L’ensemble vocale guidato da Anna Piccioni si esibirà il 7 dicembre alle 21 al teatrino di Maltignano e il 26 dicembre alle 18,30 in piazza del Popolo ad Ascoli.

Come al solito, protagonisti i brani che arrivano dalla tradizione della musica religiosa americana, inni spirituali come lo è “Oh, Freedom!”, un classico da cui il coro ha deciso di trarre un videoclip ambientato sul Colle San Marco e disponibile su Youtube.
Dunque, prosegue spedita l’attività del coro formatosi nel 2011 e composto da Antonella Gricinella, Erika Falcioni, Valentina Seghetti, Beatrice Moretti, Chiara Nepi, Irene Coccia, Arianna Rasetti, Valeria Mari, Valeria Valenti, Martina Federici, Annalisa Gricinella, Debora Senesi, Sara Allevi; un anno e mezzo fa ebbero anche l’onore di esibirsi davanti a Papa Francesco, in Vaticano, durante l’udienza generale.
In organico ci sono anche i musicisti Margherita Pallotta, Mauro Vallesi, Edoardo Ricci e Maurizio Celani.

Lu. Ca. 

Emozione Jericho Gospel Choir Esibizione davanti a Francesco


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X