facebook rss

Dardust, in attesa
del nuovo album
c’è l’orchestra di X Factor

MUSICA - Il compositore e producer ascolano sarà protagonista della puntata di giovedì 28 novembre in diretta su Sky. Accompagnerà le performance dei concorrenti nella prima parte della puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan. Dopo la firma con la Sony ed il singolo "Prisma" è tutto pronto per il terzo disco
...

Dario Dardust Faini

Al fianco dell’orchestra di X Factor, nella puntata serale di giovedì 28 novembre, ci sarà Dario Dardust Faini. Il compositore e producer ascolano, reduce dalla firma con la Sony e dalla pubblicazione del singolo “Prisma” (che anticipa il nuovo album), sarà di nuovo protagonista nella trasmissione musicale di Sky condotta da Alessandro Cattelan. Qualche settimana fa, infatti, era stato con Sfera Ebbasta (uno dei giurati insieme a Mara Maionchi e Samuel dei Subsonica) agli “home visit” che il programma aveva tenuto a Berlino.
Stavolta però, in base alle anticipazioni, Faini avrà un ruolo ancora più importante dato che suonerà con gli orchestrali dell’X Factor Dome di Monza affiancando i concorrenti in tutta la prima parte di puntata. Per il Nostro non è la prima volta a tu per tu con un ensemble di rilievo; l’anno scorso guidò l’orchestra di Sanremo durante le esibizioni di Mahmood, che con “Soldi” si aggiudicò poi la vittoria finale.

Lu. Ca.

“Non avere paura”, il nuovo singolo di Paradiso è prodotto da Dario Faini

 

Missione spaziale Dardust: il viaggio tra le stelle conquista il Ventidio (Tutte le foto)

 

Dardust-Mahmood al Festival dei Due Mondi L’estate dei tormentoni e una nuova data nel Piceno

 

Jovanotti-Dardust, via alla “Nuova era” tra suoni elettronici e dance

 

Eurovision Song Contest, secondo posto per “Soldi”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X