facebook rss

Emergenza neve,
pronto il piano
per la stagione 2019-2020

ASCOLI - Lo ha messo a punto il Comitato operativo per la viabilità ed è stato approvato dal prefetto Rita Stentella. Riguarda la Statale Salaria e il tratto piceno dell'autostrada A14

La neve a Comunanza lo scorso inverno

Sono stati approvati oggi dal prefetto di Ascoli, Rita Stentella, i piani neve della stagione invernale 2019-2020 relativi alla Statale 4 Salaria e al tratto autostradale della A14 che attraversa la provincia di Ascoli. Sono consultabili sul sito internet della Prefettura di Ascoli.

La pianificazione, esaminata e condivisa dal Comitato operativo per la viabilità (Cov), tiene conto degli incontri tenutosi nella Prefettura di Pescara il 26 novembre tra i referenti di Viabilità Italia con i coordinatori dei Cov e i comandanti della Polizia Stradale di Marche, Abruzzo e Molise che hanno analizzato le varie criticità riguardanti la circolazione stradale sia in autostrada che nelle strade interne.

Lo stesso Comitato operativo, istituito presso la Prefettura di Ascoli monitorerà le criticità della rete viaria provinciale avvalendosi dei proprietari delle strade: Anas, Provincia e Comuni.  Le informazioni sulle condizioni di percorribilità di strade, autostrade e ferrovie possono essere acquisite attraverso il numero di telefono (gratuito) 1518, Isoradio (FM 103.3), i notiziari di Onda Verde (su Radio 1, Radio 2 e Radio 3), i siti web cciss.it, mobile.cciss.it, fsnews.it, fsitaliane.it, trenitalia.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X