facebook rss

Burraco, Anna Rita Passaretti
campionessa provinciale

ASCOLI - Si è concluso il campionato singolo dell'Unione Sportiva Acli, al quale hanno partecipato 129 persone di Marche e Abruzzo. Un bis dopo l'affermazione del 2018

Si è concluso il campionato provinciale singolo di burraco organizzato dall’Unione Sportiva Acli. Alla quarta edizione hanno partecipato 129 persone provenienti da Marche ed Abruzzo che si sono confrontate in dieci tappe che si sono svolte ad Ascoli, Arquata e Ancarano.

L’ultima al circolo ricreativo di Monticelli dove si è imposta la coppia formata da Regina Ferrata e Anna Del Moro (57 punti) davanti a Emidio Micucci-Vincenza Simonella (52), Patrizia Di Benedetto-Orietta Reginelli e Tito Giovannini-Claudia Sfratato. La graduatoria, stilata con i migliori otto risultati acquisiti, vede al primo posto Anna Rita Passaretti con 519 punti, seguita da Tito Giovannini 494, Anna Maria Del Moro 493,  Lorenzo Ciutti e Maria Rita Teodori 491, Claudia Sfratato 483, Mauro Biancacci 475,  Maria Teresa De Luca 458, Regina Vittoria Ferrara 444, Silena Salvucci 428.

Per la Passaretti è il bis dopo il successo del 2018. In precedenza il campionato era stato vinto da Alessandro D’Amario (2016) e Giancarlo Catalucci (2017).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X