facebook rss

“Ritorno in paradiso”,
riecco i DonAttori

ASCOLI - La compagnia che unisce teatro ed impegno sarà sul palco del PalaFolli sabato 18 gennaio. Si tratta di un appuntamento fuori concorso della rassegna Ascolinscena

Tornano sul palco i mitici DonAttori con “Ritorno in paradiso”. La compagnia nata anche grazie al connubio con l’Avis presenterà il nuovo spettacolo sabato 18 gennaio al PalaFolli, con inizio alle 21. Si tratta di uno degli eventi fuori concorso della rassegna teatrale Ascolinscena.

I DonAttori sul palco

Ritorno in paradiso” di Hennequin, Bilhaud e Barré, adattato di Biagio Gardini e diretto da Alessandra Lazzarini, è una brillante commedia degli equivoci ambientata nella Parigi dell’Ottocento, arguta, con rocamboleschi capovolgimenti di situazioni in cui i personaggi danno sfogo a divertenti spunti di genuina comicità. Sul palco oltre a Giardini e Lazzarini, Gabriele Baldassarri, Paolo Fratoni, Barbara Collina, Laura Bernardi, Vanessa Soletti, Alfonso Pacetti, Patrizia Cangemi. Alle luci Dora Cruciani, fotografo di scena Walter Mazzuca, musiche di Dario Marchetti, costumi Sartoria dei Folli, scenografie degli stessi DonAttori.
Insieme alle compagnie Castoretto Libero, Li Freciute e Compagnia dei Folli, i Donattori organizzano la rassegna del PalaFolli teatro nata come vetrina per le compagnie amatoriali, divenendo negli anni un punto di riferimento tra i concorsi italiani più importanti. Per informazioni tel. 0736.352211.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X