facebook rss

Infrastrutture e ripristino post sisma
Il ministro De Micheli all’incontro Anci

ASCOLI - Il 28 gennaio nella sede della Provincia importante confronto su un tema delicatissimo. Ci saranno anche l'ingegner Fulvio Soccodato dell'Anas e il presidente della Regione Ceriscioli

Ci sarà anche Paola De Micheli, ministro delle infrastrutture e dei trasporti ed ex commissario per la ricostruzione, all’incontro che si terrà il 28 gennaio nella sede della Provincia di piazza Simonetti. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti organizzati dal Coordinamento Piccoli Comuni Anci Marche al fine di affrontare tematiche che riguardano le realtà di minor dimensione.

Il ministro Paola De Micheli (foto Vagnoni)

Il tema è ovviamente caldo ed importante: “Le infrastrutture nel Piceno, piani di ripristino post sisma – finanziamento delle priorità 4”. Oltre alla De Micheli ci sarà anche l’ingegner Fulvio Soccodato, soggetto attuatore per il ripristino della viabilità post sisma 2016.

Ad aprire i lavori sarà Augusto Curti, sindaco di Force e coordinatore Piccoli Comuni Anci Marche, mentre gli interventi in programma vedranno anche la presenza del presidente della Regione Luca Ceriscioli e del vice Anna Casini, del presidente della Provincia Sergio Fabiani e del presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi.

Lu. Ca. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X