facebook rss

L’Ascoli Primavera vince
a Benevento (3-4) e allunga
in vetta: Trapani a 9 punti

CALCIO - Doppietta di Di Francesco, gol di Intinacelli e Pulsoni. La promozione in Primavera 1 sembra in tasca. Under 17: buon pareggio a Frosinone (0-0)

Abascal, allenatore della Primavera

La Primavera dell’Ascoli passa anche a Benevento (3-4) e con 40 punti si conferma leader indiscussa del girone B. Il Trapani secondo, pareggiando (2-2) a Crotone, scivola a 9 punti: una quasi distanza abissale. A Benevento i ragazzi di Abascal mettono al sicuro il risultato nel primo (0-3) con la doppietta di Di Francesco (tornato dal Fano) e un rigore di Intinacelli. Il Benevento nella ripresa riduce il distacco e torna in partita (2-3) ma la rete del difensore ascolano Pulsoni ristabilisce il vantaggio dei baby bianconeri. L’autorete di Zenelaj fissa il 3-4 finale. La promozione in Primavera 1 è sempre più vicina.

GLI ALTRI RISULTATI – Juve Stabia-Cosenza 3-3, Salernitana-Lecce 2-1, Pisa-Livorno 0-1,  Frosinone-Perugia 2-1 e Crotone-Trapani 2-2.

CLASSIFICA – Ascoli 40, Trapani 31, Livorno 26, Lecce 25, Frosinone e Cosenza 22, Cosenza 21, Perugia 20,  Salernitana 19, Benevento 17, Juve Stabia  14, Pisa 11.

LE PARTITE DEGLI UNDER – Positivo pareggio esterno (0-0) della squadra Under 17 a Frosinone allenata da Seccardini.
In campo domenica le altre squadre giovanili. Doppio impegno casalingo per l’Under 15 di Juliano e l’Under 16 di Pieri con i pari età del Frosinone. Entrambe le partite si disputeranno al “Picchio Village”, rispettivamente alle ore 12 e 14, mentre l’Under 13 di Caioni domenica riceverà il Fano al “Picchio Village”. Lunedì 10 la formazione Under 14 pilotata da Orsini sarà impegnata a Pescara (ore 16,30). Turno di riposo per l’Under 12 di mister Renga.

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X