facebook rss

Ascoli, Brosco verso il rientro e il rinnovo
E ora il recupero Spezia-Cremonese

SERIE B - L'assenza del difensore per infortunio si è fatta sentire ma ormai è pronto. Stellone pronto a studiare i liguri in tv. L'ex bianconero Fini vice allenatore del Brescia con Lopez

Il difensore Riccardo Brosco vicino al rientro

di Bruno Ferretti

Il difensore Brosco sta trattando da tempo il rinnovo del suo contratto con l’Ascoli. E pare che l’intesa fra le parti sia piuttosto vicina. Riccardo Brosco, 29 anni appena compiuti, è assente da tempo per infortunio e potrebbe rientrare sabato contro La Spezia. É un punto di forza della difesa ed è atteso a braccia aperte.
Le attenzioni della Serie B, martedì 11 febbraio, saranno tutte rivolte allo stadio “Picco” di La Spezia dove, alle ore 21, si disputerà il recupero Spezia-Cremonese. I liguri di Italiano, entrati a pieno titolo in zona playoff, cercano punti per consolidare la loro posizione, la Cremonese di Rastelli, fin qui vera delusione del campionato, deve risalire in classifica.
La partita sarà diretta dall’arbitro marchigiano Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata (assistenti Andrea Tardino di Milano e Domenico Palermo di Bari, quarto ufficiale Niccolò Baroni di Firenze.
Roberto Stellone, nuovo allenatore dell’Ascoli, seguirà in tv il recupero con occhio particolarmente attento perché sabato prossimo sarà l’Ascoli ad affrontare lo Spezia.

Michele Fini

L’EX FINI A BRESCIA CON LOPEZ – Michele Fini, ex ala destra dell’Ascoli, è tornato in Italia per affiancare l’allenatore Lopez ingaggiato dal Brescia al posto di Corini. Fini da tanti anni è vice del tecnico uruguaiano (sodalizio nato a Cagliari) e hanno lavorato insieme anche nel Penarol di Montevideo. Fini, 45 anni, con l’Ascoli, fra il 2004 e il 2007, ha disputato un campionato di Serie B e 2 di A con un bilancio di 107 partite e 6 gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X