Ninkovic, Morosini e Trotta: tre testimonial bianconeri all’Ascoli Store di via Cairoli
Numerosi tifosi bianconeri oggi pomeriggio hanno festeggiato la ricorrenza di San Valentino presso l’Ascoli store in via Cairoli. Al festoso incontro hanno partecipato anche quattro calciatori: Scamacca, Ninkovic e i nuovi Trotta e Morosini. Hanno firmato autografi ai tifosi che hanno preso d’assalto il negozio che vende maglie, tute, borse e tanti altri gadget bianconeri. Tantissimi selfie in un ritrovato clima di armonia fra squadra e tifoseria, che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni di campionato.
L’Ascoli Store preso d’assalto dai tifosi
PICCHIO VILLAGE – Prima del San Valentino bianconero, si è svolto l’allenamento del mercoledì. Al “Picchio Village” assenti Ranieri e Rosseti, entrambi operati al ginocchio. Hanno invece svolto lavoro differenziato Beretta e Piccinocchi, difficilmente disponibili per la trasferta di sabato a La Spezia. Tutti gli altri si sono regolarmente allenati agli ordini di Stellone. Le convocazioni dopo la rifinitura di venerdì, vigilia dell’atteso match con i liguri.
QUI LA SPEZIA – Mister Italiano, dopo la vittoria nel recupero con la Cremonese (3-2) ha fatto riprendere subito gli allenamenti alla squadra nel centro sportivo “Follo”. Lavoro defaticante per chi ha giocato martedì sera. Contro l’Ascoli saranno ancora indisponibili Ragusa, Bastoni e Vitale.
Bru.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati