facebook rss

Traffico paralizzato sulla A14
dopo lo schianto in galleria

L'INCIDENTE ha coinvolto tre messi ed è avvenuto all'interno della galleria Colle di Marzio, al confine tra Marche e Abruzzo. Il bilancio è di tre feriti ricoverati in ospedale Code fino a 8 chilometri
...

Il venerdì  la carreggiata sud dell’autostrada A14 è sempre più intasata degli altri giorni della settimana. Oggi pomeriggio, 21 febbraio, uno scontro avvenuto all’interno della galleria Colle Marzio, al confine tra San Benedetto e il vicino Abruzzo, ha coinvolto tre mezzi tra cui una Fiat Tipo e un furgone. Il bilancio è di tre feriti, due trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto e l’altro a Sant’Omero dai sanitari accorsi a bordo dell’ambulanza allertata dal 118.

Le ripercussioni sul traffico sono state invece devastanti, come sempre accade in questi casi: tra Grottammare e Val Vibrata si sono registrati fino a 7 chilometri di coda, tanto da far consigliare ad “Autostrade per l’Italia” di uscire a Grottammare, per chi proviene da Bologna, e di evitare il tratto interessato ed immettersi in A14 al casello Val Vibrata per chi deve proseguire verso sud.

Sul posto sono interveniti una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto e pattuglie della Polizia Autostradale di Pescara.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X