facebook rss

Calcio, rinviate tutte le gare
dalla Serie D alla Terza Categoria

CORONAVIRUS - E' arrivata l'ufficialità dello stop per tutti i campionati dilettantistici marchigiani. Rinviata al 15 marzo la 27esima giornata della D
...

Una sospensione attesa e scontata dopo l’ordinanza della Regione Marche di ieri martedì 3 marzo, con una data di ripresa dell’attività per nulla certa. Mancava solo l’ufficialità, giunta nel pomeriggio di oggi mercoledì 4 marzo, dello stop ai campionati dilettantistici marchigiani. Sospensione che riguarda anche il girone F della Serie D, quello delle squadre marchigiane.

“Con riferimento all’ordinanza numero 3 della Regione Marche si dispone che le gare di calcio a 11 di tutte le categorie di competenza del Comitato Regionale Marche, in programma nel territorio regionale da oggi, mercoledì, a domenica sono rinviate – scrive la Figc Marche in un comunicato – la ripresa dell’attività e le modalità saranno oggetto di successiva comunicazione. Vengono, altresì, sospesi gli incontri con le società sportive programmati nelle province di Fermo e Ascoli”.

Stop anche al girone F della Serie D, per il quale viene indicata la data del 15 marzo per recuperare la 27esima giornata “con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove ordinanze e/o decreti che dovessero essere pubblicati successivamente”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X