facebook rss

L’Automobil Club fornisce
assistenza telefonica

ASCOLI - Gli uffici dell'Aci sono chiusi al pubblico, ma il nuovo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30. Operatori raggiungibili anche tramite Messenger di Facebook
Print Friendly, PDF & Email

La sede ascolana dell’Aci

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’Automobil Club Ascoli-Fermo, i cui uffici ad Ascoli si trovano in viale Indipendenza (chiusi al pubblico almeno fino al 25 marzo), ha messo i propri dipendenti e collaboratori in condizione di lavorare nelle migliori condizioni di sicurezza e serenità, assicurando nello stesso tempo l’assistenza ed i servizi ai cittadini. Ecco allora che è stato avviato un nuovo servizio di assistenza telefonica al 320.7918338 (anche whatsapp), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30.

L’Aci, inoltre, fornisce un supporto anche tramite Messenger d Facebook su “Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo”. Disponibili anche gli indirizzi di posta elettronica, inclusa la pec: basta accedere al sito web “www.ascolipicenofermo.aci.it”, oppure scrivere a “[email protected]”.

Sostieni Cronache Picene

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Picene lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT24F0847413502000000005641
  • Intestatario: Cronache Picene S.r.l - Banca: BCC di Ascoli Piceno




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X