Quantcast
facebook rss

Cronache Picene, la vera informazione del territorio a portata di click

UN VIDEO sui nostri canali Facebook e Instagram per far conoscere nomi e volti delle persone che ogni giorno si impegnano per far giungere sui pc, tablet e smartphone dei nostri lettori le notizie del territorio, nel rispetto della trasparenza e dell’onesta: le parole d’ordine di “CP” fin dall’esordio del 9 novembre 2017
...

 

Sai che esiste un posto in rete dove puoi essere sempre aggiornato su Ascoli e provincia?

Il nostro territorio è antico, ricco di storia, speciale… e merita persone a servizio dell’informazione e del cittadino!

La nostra redazione si avvale di preziosi giornalisti e collaboratori su tutta la provincia.

Puoi scoprire i loro nomi e i loro volti nel video sui nostri canali Facebook e Instagram. Sono quelli che si impegnano per far giungere sui vostri pc, tablet e smartphone le notizie del territorio, nel rispetto della trasparenza e dell’onestà: le parole d’ordine fissate da “CP” fin dall’esordio del 9 novembre 2017.

In questi due anni e mezzo siamo cresciuti per offrirti le vere notizie in tempo reale e gli approfondimenti più originali.

Edo Fanini

Ma, come in ogni squadra, purtroppo, a volte qualcuno parte. E per noi resterà sempre indelebile il ricordo del nostro fotografo Edo Fanini.

La nostra redazione è composta da:

Andrea Ferretti (direttore responsabile), Franco De Marco (direttore editoriale), Bruno Ferretti (direttore editoriale), Federico Ameli, Marco Braccetti, Angelo Camaiani, Luca Capponi, Matteo Capponi, Alberto Cicchini, Simone Corradetti, Claudio Felicetti, Maria Nerina Galiè, Pierluigi Giorgi, Walter Luzi, Lino Manni, Benedetto Marinangeli, Salvatore Mastropietro, Stefania Mistichelli, Epifanio Pierantozzi, Renato Pierantozzi, Andrea Pietrzela, Claudio Romanucci, Andrea Vagnoni, Gabriele Vecchioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X