Quantcast
facebook rss

«18 Maggio stiamo arrivando»,
“Il Campione Sport”
di Ascoli e San Benedetto

DOPO OLTRE due mesi di stop non vedono l'ora di rialzare le serrande i titolari di numerose attività commerciali. La delibera 152 del 15 maggio ha confermato il via libera. Baristi, piazzaioli, parrucchieri, estetisti, negozianti al dettaglio hanno lavorato molto per studiare la normativa, attrezzarsi con tutto il necessario, stravolgere i loro locali e garantire ai clienti la massima sicurezza. Sono loro stessi a raccontarlo
...

Daniele Trasatti ed Emidio Rossi de “Il Campione Sport” ai lati dell’ex calciatore dell’Ascoli Leonardo Perez

“Il Campione Sport” ha due negozi, uno ad Ascoli in via della Repubblica e l’altro a San Benedetto.
Così affrontano la vigilia della riapertura il titolare Emidio Rossi e il suo collaboratore Daniele Trasatti:
«Siamo pronti per riaprire le serrande dopo questo periodo assurdo che ci ha fatto perdere un incasso non indifferente rispetto ai mesi di marzo e aprile dello scorso anno.
Abbiamo rinforzato la vendita on line e ci siamo attrezzati per non farci trovare impreparati al momento della riapertura.
Abbiamo sanificato tutti e due i locali, sia quello di Ascoli che quello di San Benedetto del Tronto, oltre che tutta la merce e i condizionatori.
Abbiamo previsto l’entrata in negozio di massimo tre persone alla volta che avranno a disposizione guanti e gel sanificante nel momento in cui chiedono di potersi misurare un capo d’abbigliamento piuttosto che un tipo di scarpe da calcio, corsa, running.
Inoltre, la novità assoluta è un calzino in microfibra che abbiamo comprato esclusivamente per la misurazione delle scarpe.
Una volta che il cliente si prova un modello, avrà a disposizione questo calzino che può portarsi a casa e riutilizzare quando vuole.
Per quanto riguarda l’abbigliamento, il cliente continuerà a scegliere dopo averlo indossato e trovata la misura giusta. Gli altri capi utilizzati verranno rimessi in vendita solo dopo un’attenta sanificazione degli stessi».

 

 

 

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X