Quantcast
facebook rss

Consiglio provinciale:
Isabella Bosano subentra
a Roberto De Angelis

ASCOLI - L'attuale assessore del Comune di Offida prende il posto del consigliere comunale di Cossignano decaduto insieme a tutti i suoi colleghi. Il presidente Sergio Fabiani lo ha riunito in videoconferenza e la seduta è stata trasmessa in diretta youtube
...

Isabella Bosano

Il Consiglio provinciale di Ascoli si è riunito in videoconferenza e la seduta è stata trasmessa in diretta su youtube. «Spero che presto torneremo a riunirci nell’aula di Palazzo San Filippo – le parole del presidente Sergio Fabiani – dopo questa emergenza Covid durante la quale la Provincia ha comunque sempre assolto i suoi compiti istituzionali ed è stata pienamente operativa. Abbiamo attuato una capillare opera di sanificazione di tutte le nostre sedi, attivato lo smart working e adottati protocolli igienico-sanitari. Ringrazio i dirigenti, la Polizia Provinciale, tutto il  personale, il prefetto, la Regione, i colleghi sindaci, operatori sanitari e forze dell’ordine per lo straordinario impegno profuso».

Palazzo San Filippo

Tra i punti all’ordine del giorno, la surroga del consigliere Roberto De Angelis, un atto necessario dopo le sue dimissioni, con tutto il gruppo di maggioranza, del Comune di Cossignano. Gli è subentrata Isabella Bosano, prima dei non eletti nelle ultime elezioni provinciali. Avvocato, è stata vice sindaco a Offida dal 2014 al 2019 e attualmente ricopre la carica di assessore alle strategie culturali e alle fragilità sociali.

«Per me inizia un nuovo percorso – le parole della Bosano – la Provincia è un ente intermedio che gestisce servizi fondamentali come viabilità, edilizia scolastica e ambiente oltre a svolgere altre funzioni essenziali. Porterò avanti con determinazione questo impegno mettendomi a disposizione del territorio».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X