facebook rss

Salvini nelle Marche:
«Non scaricherò “Immuni”
Regionali? No al totonomi
La Lega primo movimento in regione»

IL LEADER della Lega inizia oggi il suo tour partendo da Osimo: «L’importante è vincere e cambiare il governo della regione». E boccia l’app di tracciamento per il coronavirus
...

Matteo Salvini a Osimo

Non scaricherà l’app Immuni e sul candidato governatore ancora nessun nome, ma una specifica: la Lega è il primo movimento in regione. Matteo Salvini ha iniziato oggi il suo tour delle Marche dalla Lega del Filo d’Oro di Osimo.

Prima domanda, sulla sperimentazione che oggi partirà proprio dalle Marche, una delle quattro regione pilota scelte dal governo per l’app Immuni.

«Gli italiani – ha risposto il leader della Lega – chiedono garanzia totale sulla protezione dei loro dati, finché non ci sarà io non scarico assolutamente nulla». Tema caldo delle regionali del prossimo autunno.

«Siamo in dirittura d’arrivo soprattutto sul progetto Marche – ha specificato Salvini – vogliamo tornino ad essere un polo produttivo d’eccellenza non solo in Italia ma in Europa. Non a caso nella mia ripartenza è partita da qui. Non mi appassiono al totonomi, l’importante è vincere e cambiare il governo della regione. La Lega è il primo movimento in questo territorio quindi per me è motivo di orgoglio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X