facebook rss

RisorgiMarche si farà
«Ancora più vicini alle comunità»

EVENTI - Confermata con un post sui social la quarta edizione dell'iniziativa. «Una stagione speciale ma sempre lungo il sentiero tracciato insieme in questi anni»
...

Risorgimarche-Bennato-11-650x434

Neri Marcorè

«Sì, noi ci siamo. E RisorgiMarche c’è».

Con queste parole gli organizzatori della rassegna musicale nata dopo il terremoto del 2016 dall’idea di Neri Marcorè annunciano che la quarta edizione del festival, ormai appuntamento fisso nell’estate marchigiana, si svolgerà nonostante le difficoltà legate all’epidemia di Coronavirus.

Nessuna anticipazione sul programma né sulle modalità di svolgimento (RisorgiMarche ha realizzato appuntamenti da migliaia di persone, probabilmente dovrà ridimensionare o ripensare il format per le norme anti Covid).

«Abbiamo atteso (e vi abbiamo fatto attendere), senza però mai smettere di lavorare ad una quarta edizione –   scrivono gli organizzatori – e sarà ancora più vicina alle comunità, tra conferme ed innovazioni.

Una stagione speciale, per tantissimi motivi, ma sempre lungo il sentiero tracciato insieme in questi anni.

Dalla prossima settimana inizieremo a raccontarvi cosa abbiamo costruito, per tornare a respirare le meravigliose atmosfere della nostra terra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X