facebook rss

“Fintel Gas e Luce” seleziona personale

ASCOLI - Azienda con sede a Pollenza di Macerata, tra le realtà più importanti della regione Marche, cerca personale per incarico commerciale nella zona di Ascoli Piceno
...

Fintel Gas e Luce srl è il brand dedicato alla commercializzazione di energia elettrica, gas naturale e sistemi per il risparmio energetico di Fintel Energia Group. L’azienda è una realtà tra le più importanti della regione Marche che opera a livello nazionale unendo la dimensione imprenditoriale a quella umana.

Con un back office pronto a soddisfare tutte le esigenze legate alle forniture di energia elettrica e gas, la Fintel fornisce supporto tecnico e professionale costante, senza call center o intermediari esterni.

Per lo sportello di Ascoli Piceno, Fintel Gas e Luce seleziona una figura commerciale da inserire in un ambiente giovane e dinamico, affiancata da un team di professionisti nel settore energetico con i quali approfondire le conoscenze per diventare un punto di riferimento per il territorio.

Sei brillante, abile nelle pubbliche relazioni, determinato e con grande voglia di crescere professionalmente? Invia subito la tua candidatura a commerciale@fintel.bz per fissare subito un primo colloquio conoscitivo.

Annuncio rivolto ad ambosessi.

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X