Quantcast
facebook rss

Ascoli-mare, chiude lo svincolo
di Castel di Lama

VIABILITA' - La misura riguarda gli automobilisti chi viaggiano in direzione mare e sarà valida fino al 7 agosto, sia in entrata che in uscita. Ecco i percorsi alternativi
...

Avanzano i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla Superstrada Ascoli mare, nell’ambito del piano di riqualificazione avviato dall’Anas per l’innalzamento degli standard di sicurezza.
Nei giorni scorsi è stato ultimato il tratto, in direzione mare, tra Spinetoli e Monsampolo.
Da lunedì 13 luglio il cantiere interesserà un nuovo tratto della stessa carreggiata per circa 4,7 chilometri, dove sono stati già eseguiti gli interventi propedeutici.

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di  Ancarano/Castel di Lama sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione mare.
Il completamento di questa fase è previsto entro il 7 agosto.
In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di Spinetoli e Maltignano.

Il traffico in ingresso direzione mare e autostrada potrà raggiungere gli svincoli alternativi utilizzando la strada
provinciale 11, oppure entrare allo svincolo di Castel di Lama in direzione Ascoli e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Maltignano.
Il piano di manutenzione del raccordo Ascoli-Porto d’Ascoli prevede il risanamento profondo della pavimentazione per l’intera estensione dell’arteria, con realizzazione di asfalto drenante, miglioramento delle pendenze e delle opere idrauliche al fine di elevare lo standard di servizio e il livello di sicurezza dell’infrastruttura in caso di pioggia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X