Quantcast
facebook rss

Libri di testo,
aperte le prenotazioni

ASCOLI - Sconto immediato del 15% per i possessori di Carta Unika Oasi e Tigre, che possono prenotare i testi delle scuole medie e superiori e dell'Università
...
Fino al 28 settembre i possessori della Carta Unika Oasi e Tigre possono prenotare i libri di testo delle scuole medie, delle superiori e dell’Università, per l’anno scolastico 2020-2021, su www.gabrielliunika.segnalibro.info con uno sconto immediato del 15%.
«Nel periodo di massima espansione dell’epidemia – dice Barbara Gabrielli, vice presidente del Gruppo Gabrielli – abbiamo ascoltato le esigenze delle comunità, e questa iniziativa, pur rientrando tra quelle che abbiamo realizzato lo scorso anno, acquisisce un valore speciale. Il Covid sta creando problemi economici e le scuole riapriranno a settembre, ma c’è ancora incertezza sulle modalità di inizio delle lezioni. Per questo vogliamo che le famiglie abbiamo certezze almeno sulla possibilità di avere uno sconto sui libri».
I possessori di Carta Unika che prenotano, possono anche monitorare l’ordine direttamente dal sito, ricevere la notifica via sms della disponibilità dei testi nel punto vendita, modificare o cancellare il proprio ordine prima della spedizione dall’area riservata del sito, pagare nel momento in cui ritira i libri.
Nei superstore Oasi sarà inoltre possibile ritirare il proprio ordine a settembre, e scegliere il pagamento dilazionato (a interessi zero) a ottobre, novembre e dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X