Gli agenti di commercio della Fnaarc di Ascoli
Gli agenti di commercio del Piceno guardano al futuro e parlano di “Digital Transformation”, nel convegno organizzato dalla Fnaarc, della Confcommercio della provincia di Ascoli, presieduta da Tullio Luciani (che è anche consigliere nazionale).
L’evento che si è tenuto nel ristorante “Osteria del Castello” di Pescara del Tronto, Arquata, ha visto la partecipazione del presidente nazionale Fnaarc Alberto Petranzan intervenuto telefonicamente.
Tra i relatori, Walter Gibellieri sulle norme contrattualistiche e Fabrizio Capriotti in merito agli aspetti fiscali e le opportunità delle nuove disposizioni del dopo il Covid 19.
Il presidente Luciani ha aperto i lavori ed ha parlato degli importanti risultati ottenuti dalla Fnaarc, di Enasarco (l’ente previdenziale degli agenti di commercio) e della sua candidatura nel consiglio nazionale che vede per la prima volta un esponente Piceno.
Ha chiuso i lavori Alberto Scarabelli, formatore, che ha trattato il tema centrale dell’incontro, il nuovo rinascimento culturale e tecnologico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati