Quantcast
facebook rss

Maya Orfei Circo Madagascar,
un grande successo:
spettacoli e divertimento
fino al 27 luglio

SAN BENEDETTO - Emozioni a non finire nell’arena allestita per l’occasione a Porto d’Ascoli, che fino al prossimo lunedì ospiterà i grandi artisti e gli animali della prestigiosa compagnia circense. Confermata la possibilità di usufruire di un biglietto omaggio per coloro che, accompagnati da un adulto pagante, presenteranno alla cassa questo articolo di Cronache Picene
...

Maya ORFEI – Circo Madagascar a San Benedetto del Tronto dal 17 al 27 luglio 2020

🚩#SanBenedettoDelTronto – il Maya Orfei – Circo Madagascar nella tua città!!!! Dal 17 al 27 luglio 2020 Vi aspettiamo in Località Porto d'Ascoli (Via Goffredo da Buglione) con un grandioso Spettacolo, ricco di sorprese! Acrobati, Equilibristi, Clown, Contorsionisti, Giocolieri e Antipodisti; e poi ''Artù'', il rarissimo LEONE BIANCO, il maestoso IPPOPOTAMO, l'elegante GIRAFFA e tantissimi altri meravigliosi animali; ed ancora tante altre bellissime attrazioni uniche e spettacolari.​Entra anche tu nel fantastico e magico mondo del Circo Madagascar!📌Pʀᴏɢʀᴀᴍᴍᴀᴢɪᴏɴᴇ✅ SPETTACOLI TUTTI I GIORNI ore 18:00 & 21:15✅ LUNEDI' 27 UNICO SPETTACOLO ORE 21:15✅ SABATO E DOMENICA VISITA ALLO ZOO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:45📌AMPIO PARCHEGGIO☣SONO RISPETTATE TUTTE LE NORMATIVE ANTI CONTAGIO DA COVID19😷RICORDA DI INDOSSARE LA MASCHERINAPer info, prenotazioni e biglietti promo su:👉👉👉 www.madagascarcircus.it👉👉👉 www.mayaorfei.it👉👉👉SEGUICI anche su ig: https://www.instagram.com/mayaorfei/

Pubblicato da Maya Orfei – Circo Madagascar su Venerdì 10 luglio 2020

È bastato appena qualche giorno al Maya Orfei Circo Madagascar per conquistare il pubblico sambenedettese, accorso in massa all’arena di via Goffredo da Buglione per ammirare dal vivo gli artisti di fama internazionale e i loro splendidi animali esotici che dallo scorso venerdì 17 luglio, e fino a lunedì 27, saranno di scena a Porto d’Ascoli.

Tra acrobati, equilibristi, trapezisti, clown, contorsionisti, giocolieri e addestratori, in collaborazione con i loro amati animali, il divertimento infatti non è certo mancato, con esibizioni e spettacoli che hanno lasciato senza fiato grandi e piccini.

circo

Merito senza dubbio del presentatore Dario De Felice, che con grazia e maestra ha saputo illustrare le attrazioni delle diverse serate, ma anche dei tanti artisti che si sono avvicendati sul palco del Maya Orfei Circo Madagascar: dalla cavalleria di Daniele Martini all’alta scuola di equitazione di Tamara Bizzarro, passando per le tigri e i leoni di Giorgio Piazza alla verve del giocoliere e ventriloquo da record Tyron Colombaioni, senza dimenticare le evoluzioni al trapezio della troupe Milla, la giocoleria artistica di Sage Macaggi, le verticali di Nicole e Kimberly Martini e i numeri aerei di Maverik Piazza.

Un formidabile mix di emozioni e specialità circensi che si combinano alla perfezione nella magica atmosfera del Maya Orfei Circo Madagascar, che ha saputo fin qui regalare serate indimenticabili alle tante famiglie presenti. Per chi invece non avesse ancora avuto la possibilità di assistere allo show, niente paura: c’è tempo fino al prossimo lunedì per rimediare.

circo

Gli spettacoli sono in programma tutti i giorni alle ore 18 e alle 21,15, con l’eccezione dell’unico appuntamento conclusivo di lunedì 27 luglio, fissato alle 21,15. Inoltre, nella mattinata di domenica 26, dalle ore 10 alle ore 12,45, sarà possibile visitare il grande zoo itinerante del Maya Orfei Circo Madagascar.

Ogni evento avrà luogo nel pieno rispetto delle norme anti-contagio e si terrà regolarmente anche in caso di maltempo. All’interno dell’arena sono stati predisposti dei dispenser igienizzanti e per assistere allo spettacolo sarà necessario portare con sé la mascherina, con i posti a sedere che verranno opportunamente distanziati.

Per questioni logistiche e organizzative è consigliata la prenotazione al numero 333.5370324. Inoltre, il circo è attivo anche sui circuiti groupon.it e circusticket.it. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar e agli indirizzi madagascarcircus.it e mayaorfei.it.

Presentando alla cassa questo articolo di Cronache Picene, in formato digitale o cartaceo, si avrà diritto a un ingresso gratuito se accompagnati da almeno un adulto pagante.

(articolo pubbliredazionale)

circo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X