Quantcast
facebook rss

Memorial Fabriziani,
di corsa alle falde del Vettore

ARQUATA - Decima edizione per l'appuntamento podistico del 9 agosto a Forca di Presta. Camminata di 5 chilometri e corsa in solitaria da 12 tra boschi e altipiani
...

Decimo appuntamento per il Memorial Renata Fabriziani. Il “Festival dei due Parchi”, vista la situazione sanitaria emergenziale, affriancherà alla tradizionale camminata una corsa in solitaria non competitiva al posto del tradizionale trail.

Si corre a Forca di Presta

Appuntamento domenica 9 agosto a Forca di Presta di Arquata, alle 8 per ritirare i pettorali sia per la corsa che per la camminata: per partecipare ci si dovrà iscrivere sul sito www.festivaldeidueparchi.org entro il 7 agosto. Partenza fissata per le 9, con percorso di 12 chilometri per la corsa e di 5 chilometri per la camminata.

Alle falde del Monte Vettore, attraversando esclusivamente sentieri tracciati tra rocce, boschi e le splendide alture dei prati. L’evento è realizzato con la collaborazione tecnica della Polisportiva Antroposport e quella organizzativa della Antroposervice Sas. Informazioni al numero 0736.250818.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X