facebook rss

Covid, le disposizioni
per chi rientra dall’estero

EMERGENZA CORONAVIRUS - Modulo online sul sito dell'Area Vasta 5 e quarantena per coloro che tornano da determinate zone. Tutte le informazioni
...

Covid, ecco le ulteriori disposizioni dell’Area Vasta 5 per chi rientra dall’estero.

Ai fini della segnalazione al Dipartimento di Prevenzione, che torna da fuori Italia deve utilizzare il modulo on line, disponibile al link: https://serviziweb.asur.marche.it/rientri.

Il modulo deve essere compilato per ogni cittadino che rientra dall’estero. In attesa di essere ricontattati dall’Asur, si rammenta che per i cittadini che rientrano dai Paesi Extra – Schengen e Romania e Bulgaria, la quarantena ha durata di 14 giorni a partire dalla data di rientro, mentre quelli che rientrano da Croazia, Grecia, Malta e Spagna devono rimanere in quarantena fino all’esito negativo del tampone nasofaringeo di ricerca per Sars-Cov-2.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo email covid19.av5@sanita.marche.it indicando dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita), un recapito telefonico, giorno di rientro e nazione di provenienza.

Oppure contattando i seguenti numeri di telefono 0736.3581 (ospedale Ascoli) – 0735.7931 (ospedale San Benedetto).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X