È Milena Sanna, 48enne di Sassari, il nuovo direttore della Federazione interprovinciale di Ascoli e Fermo della Coldiretti. Il passaggio di consegne con l’uscente Alessandro Visotti (destinato a Ferrara) oggi lunedì 31 agosto nella sede ascolana di via Asiago alla presenza del presidente Armando Marconi.
«Un benvenuto al nuovo direttore – ha detto Marconi – e un saluto fraterno al direttore Visotti al quale auguriamo un buon lavoro, consapevoli che farà bene anche nel suo nuovo territorio».
Milena Sanna e Armando Marconi
Al primo incarico come direttore, la Sanna lavora in Coldiretti da 27 anni. Dal 1993 al 1999 a Sassari, poi responsabile di zona a Thiesi (Sassari) e dal 2015 ad Alghero.
«So che ad Ascoli c’è un’ottima squadra e ringrazio tutti dell’accoglienza. Sono convinta che insieme faremo un bel lavoro al servizio delle aziende agricole e per promuovere sempre di più i nostri progetti di filiera italiana e di chilometro zero attraverso i mercati di “Campagna Amica”.
Mi inserisco in un contesto nuovo e voglio lavorare all’insegna della continuità con il lavoro svolto da Visotti, aggiungendo la mia esperienza in Coldiretti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati