facebook rss

Coldiretti Ascoli-Fermo:
Milena Sanna nuovo direttore

ASCOLI - Prende il posto di Armando Visotti che va a Ferrara. Cambio della guardia nella sede di via Asiago con il presidente Armando Marconi a fare gli onori di casa

È Milena Sanna, 48enne di Sassari, il nuovo direttore della Federazione interprovinciale di Ascoli e Fermo della Coldiretti. Il passaggio di consegne con l’uscente Alessandro Visotti (destinato a Ferrara) oggi lunedì 31 agosto nella sede ascolana di via Asiago alla presenza del presidente Armando Marconi.

«Un benvenuto al nuovo direttore – ha detto Marconi – e un saluto fraterno al direttore Visotti al quale auguriamo un buon lavoro, consapevoli che farà bene anche nel suo nuovo territorio».

Milena Sanna e Armando Marconi

Al primo incarico come direttore, la Sanna lavora in Coldiretti da 27 anni. Dal 1993 al 1999 a Sassari, poi responsabile di zona a Thiesi (Sassari) e dal 2015 ad Alghero.

«So che ad Ascoli c’è un’ottima squadra e ringrazio tutti dell’accoglienza. Sono convinta che insieme faremo un bel lavoro al servizio delle aziende agricole e per promuovere sempre di più i nostri progetti di filiera italiana e di chilometro zero attraverso i mercati di “Campagna Amica”.

Mi inserisco in un contesto nuovo e voglio lavorare all’insegna della continuità con il lavoro svolto da Visotti, aggiungendo la mia esperienza in Coldiretti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X